Sempre più TMAX

Sempre più TMAX

 

TMAX non ha mai avuto un carattere così sportivo. Il nuovo design è l'espressione stessa del dinamismo, una promessa mantenuta con prestazioni da moto e un comfort superbo.

Grazie al nuovo motore da 530 cc e alla nuova trasmissione a cinghia, lo spunto da fermo è impressionante e l'agilità nel traffico ancora più sorprendente. La nuova posizione di guida e le sospensioni reattive aumentano la maneggevolezza su ogni superficie. Disponibile anche in versione ABS (da febbraio).

TMAX non solo è più potente, ma è anche più leggero. E grazie al nuovo forcellone posteriore pressofuso in alluminio, alla trasmissione a cinghia e ai nuovi cerchi diminuisce soprattutto il peso delle masse non sospese.

Il nuovo TMAX è ancora più veloce nell'inserimento in curva e più stabile in percorrenza, grazie anche alla soluzione unica del telaio in alluminio in cui è incastonato direttamente il motore.

La sensazione di novità nel TMAX 2012 si riflette anche nei dettagli, come l'inedita strumentazione tutta spigoli, i nuovi fari e il nuovo parabrezza regolabile in altezza.